Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 22:28   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Visualizza messaggio
Evidentemente sei più sveglio di me e capisci ciò che c'è scritto su internet. Io cercavo una spiegazione a parole povere da qualcuno di esperto ma non importa il modello di trasmittente o di aereo? La trasmittente l'ho scritta sopra l'aereo può essere un trainer o un sukhoi dipende quale uso
Su un trainer di medie dimensioni è ragionevole fare 300-400 metri come ridere, quella ricevente quindi a mio giudizio è un po' limitata, per un sukhoi piccolo, da 80-100 cm di AA (un park flyer) potrebbe anche andare bene.

Non ne faccio una questione di svegliezza, solo che l'uso di un forum è per discutere i dubbi non per fare domande che trovano facilmente risposta o hanno trovato già risposta in passato.
Basta cercare qui sul forum "doppia conversione"
Io ti ho postato un documento in italiano in PDF che cerca di far capire le differenze fra singola e doppia conversione.
Nello stesso documento è pure spiegato che la trasmittente non influisce su singola o doppia conversione.
In linea di principio a parità di marca una doppia conversione sarà sempre meglio di una singola conversione.
Solo che c'è da vedere se hai spazio (le doppia conversione sono leggermente più grandi) e se sono motivate (portata e luogo).

Chiedere in assoluto "va bene ?" non è una domanda che possa ricevere risposta sensata.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando