BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Logo 600, rotore di coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 22:52   #18 (permalink)  Top
alle180972
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Smonta la coda e sostituisci i due cuscinetti flangiati poi guarda di non avere un alberino ridotto come quello che ti posto,se fosse sostituisci anche quello.
Ciao Carlo,
l'aberino era ridotto circa come quello da foto, lo ho gia' sostituito insieme ai cuscinetti la settimana scorsa.
Grazie

Citazione:
prova a spostare i tiranti del tubo di coda in un altra posizione ,io sul mio freya ex4 ho risolto allungandoli di 5cm non vibra più ,se rimetto la misura originale vibra un pò ..almeno fai un altra prova e vai per esclusione ,,ciao
Provato non cambia niente.
Ciao, e grazie

Citazione:
Alle non è che hai modificato sul kontronik i parametri del "governor gain" con la scheda 2 apposità? quei tre valori devono avere un equilibrio tra + e - ed è delicato modificarli, pena un'instabilità di coda con il governor
ciao Sandro
Grande Doctor, come stai?
No, nessuna modifica ai parametri con la scheda.
Quando vuoi , un'altro voletto con il tuo 700 lo faccio sempre volentieri


Riprovato il modello, i valori rilevati dal v-bar sono rimasti pressapoco uguali, in compenso e' sparito il rumoraccio dal rotore di coda e si riesce a volare , sprerem.
alle180972 non è collegato   Rispondi citando