Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Si e' vero
Sara' di certo un bel lavoretto non privo di inconvenienti e sorprese ma non impossibile , del resto ha trovato questo telaio a pochi ( da quel che ho capito ) e vuole tirarci fuori il massimo elettrificandolo
se gli diamo qualche dritta vedrai che il monster del cognato lo distrugge gia' nei primi test
su una cosa hai ragione in pieno e cioe' prova - riprova - compra - cambia - ricompra non si sa' quel che alla fine va a spendere , x quello gli ho chiesto tutte queste info sui rapporti e numero di denti ecc.ecc. x andare gia' quasi a colpo sicuro
con le formule almeno , poi il responso sara' la prova sul cambio questo e' sicuro
cmq non mi ha dato nessuna di queste info finora e spero x lui che prima di ordinare roba si studi quel tutorial che face Skiev x le rapportature
Quel diff. della Mugen che hai montato andrebbe provato e testato con altri oli , a seconda di quale era il fastidio che ti dava e questo lo sai solo te'
Sicuro e' piu' facile x te' che x lui avere poi l' utilizzo ottimale , anche considerando l' esperienza |
ci mancherebbe il bello del modellismo è appunto sperimentare modifiche alternative, beh lo sai anche tu che anche io spesso mi ingegno con le modifiche, mel mio piccolo se posso dare una mano sono a disposizione
anzi poi mi guardo meglio le foto
x il diff mugen hai visto anche tu che è migliorata tanto con quando ho cambiato l'olio, ma è quel rumore strano che mi lascia perplesso e poi ha un comportamento un pò strano in uscita curva, va bje appunto era una prova....