Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 14:32   #156 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Uh...permettimi di dissentire da questa eventuale scelta.
Siamo sì sul grande...ma il vecchio adagio 1 kg di trazione ogni dm2 credo sia ancora tranquillamente utilizzabile...quindi se sviluppi la superficie di un alettone e guardi alla forza di quei servi digitali (15/18kg.cm???)...credo che il terzo fosse già in ridondanza netta.
Ora, passare a servi professionali (nel senso non utilizzati in modellismo) come i Seiko...mi sembrerebbe davvero un passaggio per l' insano ufficio UCAS...
Siamo su un modello da 30 kg, è vero, ma mica è un acro che devo tirare su da una affondata a 250 km/h!!!
Chiaro che i miei "classici" 3001...non lo smuoverebbero
Beh, non sono io che decido ma si tratta di un pezzo unico che passerà alla storia, basta che pensi alle spinette ed ai contatti dei servi standard e poi dimmi.
La coppia dichiarata è una roba, quella sviluppata in condizioni reali una cosa diversa, poi dipende dal progetto delle parti meccaniche e dai rapporti delle leve e infine dalla distribuzione dell'alimentazione.
Una alimentazione separata rindondante e distribuita potrebbe essere una buona idea.
Ditemi come fareste voi come materiali e distribuzione degli elementi, così ci si confronta.
pikemax non è collegato   Rispondi citando