Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Uh...permettimi di dissentire da questa eventuale scelta.
Siamo sì sul grande...ma il vecchio adagio 1 kg di trazione ogni dm2 credo sia ancora tranquillamente utilizzabile...quindi se sviluppi la superficie di un alettone e guardi alla forza di quei servi digitali (15/18kg.cm???)...credo che il terzo fosse già in ridondanza netta.
Ora, passare a servi professionali (nel senso non utilizzati in modellismo) come i Seiko...mi sembrerebbe davvero un passaggio per l' insano ufficio UCAS...
Siamo su un modello da 30 kg, è vero, ma mica è un acro che devo tirare su da una affondata a 250 km/h!!!
Chiaro che i miei "classici" 3001...non lo smuoverebbero |
Beh, non sono io che decido ma si tratta di un pezzo unico che passerà alla storia, basta che pensi alle spinette ed ai contatti dei servi standard e poi dimmi.
La coppia dichiarata è una roba, quella sviluppata in condizioni reali una cosa diversa, poi dipende dal progetto delle parti meccaniche e dai rapporti delle leve e infine dalla distribuzione dell'alimentazione.
Una alimentazione separata rindondante e distribuita potrebbe essere una buona idea.
Ditemi come fareste voi come materiali e distribuzione degli elementi, così ci si confronta.