Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Beh, ci si sente proprio coglioni quando si pensa che per non aver neanche avuto un dubbio per dire di verificare le batterie poi viene fuori un danno del genere, dopo aver verificato attentamente moltissimi particolari e discusso anche accesamente per far sistemare o aggiustare quello che si pensava fosse un punto debole.
Ognuno di noi presenti si è sentito male a vedere cosa è successo e di certo ci pensa ancora ogni tanto.
IL fatto è che era ed è davvero un oggetto GRANDE e credo che per migliorare la sicurezza sia da valutare il passaggio ad altre tecnologie non modellisitche , non che non ci si possa riuscire con materiali di relativamente facile reperibilità ma forse un altro approccio sarebbe da valutare per il futuro.
I pionieri pagano sempre un prezzo molto alto, l'importante è che credo che quel poco che si è visto abbia motivato il gruppo di lavoro a ricostruire. |
Uh...permettimi di dissentire da questa eventuale scelta.
Siamo sì sul grande...ma il vecchio adagio 1 kg di trazione ogni dm2 credo sia ancora tranquillamente utilizzabile...quindi se sviluppi la superficie di un alettone e guardi alla forza di quei servi digitali (15/18kg.cm???)...credo che il terzo fosse già in ridondanza netta.
Ora, passare a servi professionali (nel senso non utilizzati in modellismo) come i Seiko...mi sembrerebbe davvero un passaggio per l' insano ufficio UCAS...
Siamo su un modello da 30 kg, è vero, ma mica è un acro che devo tirare su da una affondata a 250 km/h!!!
Chiaro che i miei "classici" 3001...non lo smuoverebbero