Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 13:21   #153 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Non vorrei essere stato frainteso. "Momento del coglione" in Toscana è un'espressione assolutamente bonaria e indulgente e si riferisce al fatto che anche le persone più esperte ed intelligenti prima o poi fanno una sciocchezza. Vuoi per stanchezza, vuoi perché hanno trascurato o sopravvalutato qualcosa... fattostà che capita a tutti, prima o poi. E' umano e scientificamente inevitabile. L'importante è fare tesoro della cosa e adoperarsi perché non si ripeta. Ed è esattamente quello che stanno facendo.

---------------------------
Beh, ci si sente proprio coglioni quando si pensa che per non aver neanche avuto un dubbio per dire di verificare le batterie poi viene fuori un danno del genere, dopo aver verificato attentamente moltissimi particolari e discusso anche accesamente per far sistemare o aggiustare quello che si pensava fosse un punto debole.
Ognuno di noi presenti si è sentito male a vedere cosa è successo e di certo ci pensa ancora ogni tanto.
IL fatto è che era ed è davvero un oggetto GRANDE e credo che per migliorare la sicurezza sia da valutare il passaggio ad altre tecnologie non modellisitche , non che non ci si possa riuscire con materiali di relativamente facile reperibilità ma forse un altro approccio sarebbe da valutare per il futuro.
I pionieri pagano sempre un prezzo molto alto, l'importante è che credo che quel poco che si è visto abbia motivato il gruppo di lavoro a ricostruire.
pikemax non è collegato   Rispondi citando