BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 13:03   #5693 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Temi si tratti di un sito web fatto coi piedi. Prova ad aprire la pagina con browser differenti.
In genere i siti fatti male si aprono meglio con IE, se sei su windows.
Io su mac non riesco ad aprire le pagine correttamente.

P.S.
Se proprio non riesci, scegli contact us per mandare una email con l'ordine, specificando gli articoli con il loro codice ed il tuo indirizzo di spedizione.
Vedrai che ti contatteranno proponendoti i vari metodi di spedizione prima di darti il link per pagare con paypal.
ora funziona con IE,prima di finire l'ordine,ora non ho sottomano l'mcpx sai quali viti potrebbero servire per eventuale telaio rakonely per fissare il motore?

ho visto che overskyrc ha un sacco di viti miuscolo passo M,se non erro quelle 2 del motore non vanno un pelo piu lunghe? se si sai darmi il diametro e la lunghezza da ordinare?

sono ancora in attesa delle pale di swt
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando