Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 11:32   #152 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Con me...trovi terreno fertile... ci volo tuttora coi servi da 3 kg magari cuscinettati (Futaba S3001) e che non scaricano le batterie
Su una ventina di modelli solo sul maxi Minimoa ho montato dei digitali e con UN SOLO servo per alettone con sistema a doppio rinvio a circuito chiuso.
Non mi piacciono i servi che tirano uno dentro l' altro.
Tantomeno i digitali, SEMPRE IN MICROMOVIMENTO....ZZZZZZZZZ.
Nel caso specifico, per fare un lavoro fin troppo fino avevano incernierato dritto per dritto tre squadrette annegate dentro la parte mobile e fulcrate direttamente sul disco servo.
Nulla a vista.
Da qui, suppongo, i discorsi di leve sfavorevoli.
Ma MI TIRO BEN FUORI da discorsi del tipo "grandi cazzate" e "momenti da coglione". Il progetto a tavolino è stato ben soppesato, nulla era stato lasciato al caso.
E guarda caso uno dei presenti (grazie x la testimonianza diretta) si è detto alquanto sorpreso del black out (oltre che tristemente rammaricato)...
Non vorrei essere stato frainteso. "Momento del coglione" in Toscana è un'espressione assolutamente bonaria e indulgente e si riferisce al fatto che anche le persone più esperte ed intelligenti prima o poi fanno una sciocchezza. Vuoi per stanchezza, vuoi perché hanno trascurato o sopravvalutato qualcosa... fattostà che capita a tutti, prima o poi. E' umano e scientificamente inevitabile. L'importante è fare tesoro della cosa e adoperarsi perché non si ripeta. Ed è esattamente quello che stanno facendo.

---------------------------