Citazione:
Originalmente inviato da AdriaNocenzi Ok capito il nitro e come un giradischi, ma la turbina non ha i stessi difetti del nitro? |
Turbina e nitro ci azxeccano poco...
Io ho appena fatto un Jet a turbina, ma solo per la realisticità del tutto...anche solo accenderla ti fa capire che non esiste nulla di paragonabile...ma solo a scopo riproduzionistico, non certo per la potenza.
Ci sono ventole intubate che spingono molti piú kg delle turbe a kerosene...
Ci sono i vari pro e contro...io non tornerei a nitro manco morto.
Ci sarebbe peró da dire, che con l'elettrico picchi male, e ti fumi 3/400 di lipo in un botto...
Che costi meno dipende da altri fattori...io ho fatto un investimento iniziale, e tra carica batt, 6 lipo per il protos, piú altri 12 pacchi 6S (2 turgidy 4500,4 gigapower 3950,4 thunder 3850,2 thunder 5000) per alimentare logo e Tdr non dovrei piú comprare batterie per almeno un altro anno e mezzo...
Senza contare i costi di motori e regolatori...sul Tdr tra powercroco e 120Hv kontronik ho messo li 1000...
E in ogni caso un Pyro 700-52 con powerjive 120 hv costano 700.,.
Col nitro ci voli e ci fai tutto, con l'elettrico anche ma a mio parere ti fa divertire di piú.
Semplice opinione da volatore infrasettimanale e domenicale il quale sono...
Per rispondere alla domanda iniziale...anche per me pian piano se ne vedranno molti meno...poi tutto potrebbe succedere.
Ciaus!