Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 03:56   #10 (permalink)  Top
piscopo
User

L'avatar di piscopo

Data registr.: 18-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nik78 Visualizza messaggio
Ragazzi oggi mi è arrivata la powerboost, montata subito e pronto ad avviare il bestione con miscela al 15% di nitro.. Si accende al primo colpo di starter, lo lascio un pò al minimo impostati gli spilli del medio e del massimo a due giri.. Dando un pò di gas il motore tende ad ingolfarsi, decido allora di chiudere gradualmente il medio, pensando che sia troppo grasso, e continuo a cercare il giusto regime del motore chiudendo o aprendo..niente da fare! Non riesco a carburarlo! Vi ricordo che prima di oggi ho usato miscela al 30% di nitro ma solo per la carburazione e due o tre hovering.. Cosa mi consigliate? Rendendo troppo magro il motore non vorrei rischiare di rovinarlo! A proposito, l'altro ieri sapendo che avrei tenuto fermo il bestione per due o tre giorni ho messo qualche goccia di olio protettivo consigliatomi dal negoziante di fiducia..che sia stato quello? Magari unito al caldo bestiale di questi giorni?
io uso il 30% di nitro va una bomba motore OS 55 spilli medio a 1:1/4 MAX 1:1/2 candela N.8 con scarico ALIGN... non credo che riesci a carburare con il 15% di nitro?? poi se il motore e nuovo metti il medio a 1:3/4 il MAX a 2 giri senza tirare il collo al 30% di nitro raffredda meglio.
piscopo non è collegato   Rispondi citando