Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 00:01   #5667 (permalink)  Top
Alainros
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
bèh... non ti dico cosa ho speso per trex250 + HBking... anche perchè mi guardo bene dal contarli.. rischierei un attacco cardiaco... e lipo, CB, gyroscopi, etc.etc.etc...
Eppure stanno lì a prendere polvere... solo di recente, per curiosità, ne ho scrollata un pò e (soprattutto il secondo) non mi divertono granchè...
troppa ansia... instabilità ormai dimenticata, problemi di spazio... nessuna possibilità di errore che sennò son dolori di pancia, e portafoglio...

dopo la follìa pura del secondo mcp (e dello Sbach) pensavo di darmi un freno morale...
ma come si fa?

Vediamo...
motore: $37.90
pignone:3.3€
esc: 16$
the steve: 19$
Program card: 10$
Telaio RKH: ?
varie ed eventuali....:?
spese?

- - - - -
Io col 250 faccio almeno una lipetta ogni volta che esco con l'mcpx. Certo il volo è più adrenalinico, ma per ora ci faccio cose più blande, applico quello che ho imparato sull'mcpx e ripeto le manovre per acquistare sempre più pulizia nel volo. Così facendo non perdo troppo contatto con i modelli più grossi. Poi un 250 settato a dovere fa un certo rumorino in volo...

Per quanto riguarda l'instabilità che dici tu io col mio modello non la sento, meccanicamente il mio cx250 è settato e bilanciato con precisione e se non c'è vento posso metterlo in hovering e togliere le mani dal radiocomando che rimane abbastanza fermo. In volo non noto grosse differenze rispetto alla zanzarina a parte una reattività maggiore nella coda...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando