Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 23:57   #5666 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ancora aspetti che te lo faccia mamma E-flite?
Purtroppo così è. Non è certamente una cosa economica, ma se lo sapevo prima, non spendevo tanti soldi nel Gaui 200.
Un annetto di questo piccola meraviglia (quello brushless) per imparare a volare, e poi via, direttamente Protos 500 o Compass Atom 500.
Circa 50$ + s.s. per motore ed e esc, 60$ se ci aggiungi la program card.
5€ + 3,50€ s.s. per il pignone e 16$ per il convertitore spedito.

Poi, se non ti vuoi sbattere con le modifiche al telaio, Rakonheli main frame, ma chissà a che prezzo.

Per la coda, negli States va per la maggiore quella del 120SR, ma secondo me ingoiano il rospo dello sbacchettamento.
Prima di scoprire il doppio coreless in coda l'ho usato molto anch'io il motore del 120SR e nulla da dire sul tail blow out, ma tanto sul tail wag. Il doppio coreless è più leggero ed in totale surclassa il motorozzo del mio vecchio amore.

Quindi, ci devi mettere anche un paio di motorelli per il bmcx2, circa 20€ + s.s.

I conti falli tu, io non li voglio sapere
liftbag non è collegato   Rispondi citando