Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 00:40   #45 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Mi verranno sicuramente poi in mentre altri 10 vantaggi dell'elettrico rispetto allo scoppio subito dopo aver premuto il tasto "invia".

Ciao
Come prevedevo:

E della "rottura" del rodaggio ? Non vogliamo parlarne di quanti voli si è costretti a fare prima di poter usare il modello al 100% ? Per non parlare di quanta miscela comprata e "buttata" per fare il rodaggio e la carburazione, senza volare "veramente" !

E poi : chi abita in montagna dove l'aria è più rarefatta, la carburazione più difficile e le prestazioni più scarse, non vuole intervenire ?

E di quelle giornate in cui non c'è verso di riuscire ad ottenere un buon funzionamento del motore perchè l'umidità, la pressione, la temperatura, e non si sà mai bene cosa sia, impediscono al motore di girare bene e si passa il tempo a decollare, atterrare, carburare, cambiare candele, cambiare tanica di miscela, sostituire tubetti e filtri, pulire il carburatore, pulire il serbatoio ausiliario e la giornata è andata totalmente perduta e si torna a casa decisamenete incavolati ? Ne vogliamo parlare ?

Temo (per voi) che possano seguire ulteriori spunti di riflessione !

Ultima modifica di m.rik : 13 luglio 11 alle ore 00:45
m.rik non è collegato   Rispondi citando