Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Mi verranno sicuramente poi in mentre altri 10 vantaggi dell'elettrico rispetto allo scoppio subito dopo aver premuto il tasto "invia".
Ciao |
Come prevedevo:
E della "rottura" del rodaggio ? Non vogliamo parlarne di quanti voli si è costretti a fare prima di poter usare il modello al 100% ? Per non parlare di quanta miscela comprata e "buttata" per fare il rodaggio e la carburazione, senza volare "veramente" !
E poi : chi abita in montagna dove l'aria è più rarefatta, la carburazione più difficile e le prestazioni più scarse, non vuole intervenire ?
E di quelle giornate in cui non c'è verso di riuscire ad ottenere un buon funzionamento del motore perchè l'umidità, la pressione, la temperatura, e non si sà mai bene cosa sia, impediscono al motore di girare bene e si passa il tempo a decollare, atterrare, carburare, cambiare candele, cambiare tanica di miscela, sostituire tubetti e filtri, pulire il carburatore, pulire il serbatoio ausiliario e la giornata è andata totalmente perduta e si torna a casa decisamenete incavolati ? Ne vogliamo parlare ?
Temo (per voi) che possano seguire ulteriori spunti di riflessione !