Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 guarda ci sono finito dentro anche io a roserio linate...
l'efficenza è da centro africa (Burundi o giù di lì) la competenza del numeor verde delle poste è ignomignosa (mi hanno anche detto che era a Lonate il pacco invece che a Linate )
comunque pacco arrivato in italia il 23 maggio se non mi muovevo io martedi scorso a rompere fino allo sfinimento non si era ancora mosso nulla.
pagherò anche io sicuramente la dogana ..... ma pace 65+20 fa poi sempre 85 euro per radio, RX aggiuntiva, e retroilluminazione....
ho fatto un errore scegliendo la spedizione + economica (international registered air mail 22$); l'ordine precedente avevo scelto una spedizione air parcel che è arrivata in 14 gg e non ha pagato un centesimo ed era un pacco+ grande pesante e costoso.... (il kinetic800 e un po' altra robetta..)
Adesso spero arrivi infretta. |
se a qq intressa vi aggiorno sulla mia vicenda...
pacco arrivato poi verso il 25 di giugno (ero via l'ho aperto solo domenica scorsa)
23 euro di dogana alla fine li ho pagati.
SORPRESA!!! ho ricevuto 5 riceventi invece delle 2 che mi aspettavo e che avevo ordinato e sono tutte perfettamente funzionanti e collaudate!!!
.. le 3 che mi avanzano le rivenderò.
La 9x fisicamente/meccanicamente non mi sembra poi peggio di altre radio di fascia "normale" vedi hitec, le prime che ho avuto forse erano qualitativamente "al tatto" meno buone...
certo rispetto alla mia vecchia JR3810 è un'altra storia.
pero parliamo sempre di 75 euro con la retroilluminazione e
5 riceventi ..no?!?!?
nei prossimi giorni preparo pacco NiCd (1000 mah), collaudo portata, faccio l'installazione sul modello, e mi preparo a flasharla. devo aggiungere che per cosa ho visto il sw standard seppure basico non è poi "terribile" come ho letto.
Aloa