Discussione: Bravo Sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 22:53   #62 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Dopo appena 5 giorni di vita e non più di 5 scariche il mio Bravo dura in volo non più di 2 minuti. Il motore perde quasi subito potenza, credo faccia parte di quello stock con motore difettoso. Tra l'altro soffre pure di quella vibrazione in Hovering stile "HulaHop" citata in altri posti.... Ma secondo voi il negoziante è obbligato a cambiarmelo entro i 7 giorni? Posso chiedere la restituzione del denaro? Come faccio a dimostrargli che è un difetto dell'Heli? Potrebbe insinuare che ha preso qualche botta...insomma consigliatemi sul da farsi please!!! Che cavolo però, mi doveva per forza capitare difettoso?
mi dispiace per quanto ti è accaduto,però ti chiedo se è possibile in mp,darmi informazioni più dettagliate,riguardo: fornitore -negoziante
mi dovrai dare dei dati che sono sul box o valigetta.................
vediamo che si può fare................
marconos non è collegato   Rispondi citando