Passo delle Radici
Grazie a tutti per l'interessamento
provo a rispondervi per ordine
-WALL-E hai ragione la strada è sicuramente migliore
-Tamadaus graziemille x le foto per chi è nuovo la prima è della zona d'atterraggio,la seconda è il continuo della prima verso ovest dal punto di lancio verso sud per sabato o domenica noi ci siamo....tempo permettendo.
-Lscrignoli ...hai ragione per il nick..ma il Discus è ancora nel mio...cuore, speriamo nel Duo che prenderemo,se vieni anche tu mi fà molto piacere.
- Ing.Grande capo GHISLERI,se la Pina te lo permette vieni anche tu ....altrimeinti... a cà,per convincerla gli prenoto la pettinatrice in quei di Piandelagotti sabato prima di cena,scherzi a parte se volete fare il week del 24-07 ditemelo che mi dò da fare per alberghi,campeggio dove risiedo e quant'altro.
-Fildefer e Vielgereuth ...contento di conoscervi se venite.
-Giobalde grazie per la pubblicità sulla strada ..anche se "qualche curva" in effetti c'è
superstrada per chi viene da Nord molto scorrevole fino alla località Cerredolo,poi strada comunque scorrevole di montagna fino al Passo.
-Giulio 89 non ho mai provato a fare DS ...ma sepò...fffà
- Personal Jesus mi sembra che da Reggio per via Villa minozzo l'allunghi un pò non faresti prima a venire per la superstrada di Castellarano?
-Giuly 55 in effeti quest'anno sono arrivati anche sti Tafani fastidiosi,si presentano però solo con poco vento,ma con un pò di Autan tutto un altro mondo.
comunque per ulteriori info i paesi più vicini al pendio sono in ordine S.PELLEGRINO IN ALPE- PIANDELAGOTTI-S.ANNA PELAGO-CASONE DI PROFECCHIA.
si può alloggiare presso piccoli alberghetti o se qualcuno ha il camper o la tenda c'è il campeggio dove siamo io a Graziano per pochissimi euro a notte,forse disponibile anche qualche roulotte in affitto..basta adattarsi un pò.
|