BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Bravo Sx
Discussione: Bravo Sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 21:17   #59 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Dopo appena 5 giorni di vita e non più di 5 scariche il mio Bravo dura in volo non più di 2 minuti. Il motore perde quasi subito potenza, credo faccia parte di quello stock con motore difettoso. Tra l'altro soffre pure di quella vibrazione in Hovering stile "HulaHop" citata in altri posti.... Ma secondo voi il negoziante è obbligato a cambiarmelo entro i 7 giorni? Posso chiedere la restituzione del denaro? Come faccio a dimostrargli che è un difetto dell'Heli? Potrebbe insinuare che ha preso qualche botta...insomma consigliatemi sul da farsi please!!! Che cavolo però, mi doveva per forza capitare difettoso?
Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Per il problema motore puoi tranquillamente segnalarlo al negoziante e chiedere la sostituzione.
per il discorso HulaHop controlla il gioco trasversale che hanno le pale rispetto all'asse del rotore:

(img dalla FAQ di rcgroups)

Si può già provare a svitare le pale e ristringere le viti tenendo le pale più accostate tra loro verso il centro, altrimenti dovresti riempire lo spazio con qualcosa di sottile, io ho messo da un lato un giro di filo interdentale ben stretto con un solo nodino.
helicat non è collegato   Rispondi citando