Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 19:38   #3 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Dipende da che uso vuoi fare della tua macchina.
Se le intenzioni sono di fare qualche giro sporadico in pista ma prevalentemente piazzaleggiare da qualche parte , prenditi un qualunque sistema sensorless tipo EZrun e buon divertimento . I Vortex Experience altro non sono che dei sistemi Hobbywing rimarchiati e reinscatolati, niente di meno che degli EZrun adesivi e contenitore differenti, l'unica differenza dai soliti EZrun ( anche questi sono Hobbywing) sta nei motori forniti nel combo.
Se invece intendi dedicarti solo alla pista (a prescindere dal fare gare ), devi orientarti su sistemi a sensori , sono molto piu' performanti e ti consentono di tirare fuori parecchie prestazioni dai motori, cose che i sistemi sensorless/tipo EZrun non possono darti/fare. Per curiosità, di che modello stiamo parlando?

Fossi in te con un po in meno di 130 euro prenderei un Cirtix Club Race ed un 10.5 v3 della SpeedPassion con la card apposita, risparmieresti avendo qualcosa di valido,robusto e a sensori. ( vabbè non è aggiornabile ma agli inizi meglio cosi')

Ultima modifica di MiniG : 12 luglio 11 alle ore 19:46
MiniG non è collegato   Rispondi citando