Citazione:
Originalmente inviato da torazza Secondo me potrebbe anche essere un problema di cinghia troppo tesa... molti per timore tendono a tirare le cinghie più del dovuto, facendo calare l'efficienza. Un conto è sulla cinghia di coda, ma sul Protos ci passa tutta la potenza, un calo di rendimento sulla trasmissione a cinghia ti porta ad avere molta meno potenza sul rotore a parità di temperature di ESC e motore...
Secondo me con passo +11/-11 si può arrivare a valori intorno ai 10° di ciclico senza avere problemi pratici in volo.
Anche provare il 14T sul normale o il 13T sullo stretch non è una cattiva idea: non gira più piano e diminuisci leggermente gli assorbimenti. |
ciao Diego, ma non credo sia la cinghia mi pare che qualche millimetro di flex c'è il giusto quanto è? e poi col pignone da 13 14 cambia l'adattatore dell'albero motore? cmq il problema "mio" e che quando do passo non è cattivo come il t-rex con lo stesso passo e stessa elettronica, ti dico quest perchè ho visto quello di alextg che tu conosci
con motore e regolatore scorpio però v-stabi andava da bestia,infatti ho cambiato mot e reg proprio x questo.