Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 06, 09:27   #38 (permalink)  Top
Capello_fluente
User
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: ................
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da macete77
se ti fidi ti rispondo io.

l' mvvs 21 e' potente e funziona pero' da' un po di problemi come carburazione e affidabilita'.(ogni 5 motori ce' ne' uno fortunato che va sempre)
il webra 4,cc e' in assoluto il piu' potente ma anche lui per carburarlo mmmmmmmmmm...........(comunque peppe lo usa con successo, ogni tanto atterra per carburarlo ma ............)
l' os 4 fx e' un buon motore , non potentissimo, ma molto facile da carburare e regolare come tradizione os
il nova 20, all inizio tira da paura, ma dopo una 30ina di voli si stabilizza con un trend (secondo me' dignitoso) di 16000 giri con la 9x4 apc e di li non si smuove piu'.molto affidabile richiede una carburazione all anno.anzi ad ozzano non l' ho neanche carburato ancora andava bene la carburazine dell anno scorso.
queste considerazioni sono personali e si basano su un funzionamento con mix 15 - 10 e marmitta mvvs su tutti .
in ogni caso cercando un motore da 3,5 c.c. non ci sono altenative o' mvvs o il nova.(se il detto e' buono : chi piu' spende meno tribula)

ciao ciao

Chi più spnde meno spende...
Yes. Credo che comunque il Nova, anche stabilizzatosi, sia perfetto perché, se non erro, i giri massimi ammessi nelle gare sono 17000...
Mi fido di te, non preoccuparti.
Mettendolo con scarico posteriore guadagno un po' di potenza?

Fluent
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando