Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 19:53   #26 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Per allenarsi il nitro si presta di più per via del fatto che non attendi ricariche varie e quando la carburazione è buona con un pieno ci fai più di 10 min.

L'elettrico (ahimè) è il futuro, in quanto a prestazioni non c'è paragone però bisogna ammettere che con le batterie il primo minuto di volo è già diverso dal terzo.....al quarto minuto il calo di prestazioni è evidente, con il nitro hai "meno botta" ma fino all'ultima goccia le prestazioni sono sempre le stesse.
E chi ti ha detto che con un elettrico hai difficolta ad allenarti,basta essere attrezzati.
Per quanto riguarda il calo durante il volo,basta usare batterie buone e non succede.
Con questo stiamo al campo dalle 9 del mattino sino alla sera alle 19 e si vola ogni 15 minuti.
Generatore da 2 Kw 230V in tecnologia swiccing stabilizzato.
Alimentatore 26V 80A
Carica batterie 500+500W
4 stecche di batterie 10S 4500 mAh
Una 10 S da 4500 è carica in 16 min.

Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16
  Rispondi citando