Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 16:16   #166 (permalink)  Top
wrighi
Guest

mah.. io ale donne ho sempre pensato a metterglielo in mano il prima possibile..
se poi non erano pratiche, con pazienza gli spiegavo tutto, come usare le proprie mani, come muovere le dita con delicatezza..
con qualcuna è andata subito bene.. altre non hanno gradito l'approccio diretto.
qualcuna si è risentita perchè magari la prima sera si aspettava altro.. e non uno che va subito al sodo.
in altre occasioni qualcuna non si è sentita all'altezza oppure ha giudicato il tutto troppo veloce, magari c'ha pure provato ma non era il momento giusto.
però che ci posso fare, preferisco una fluida di carattere, senza stare troppo a girarci intorno, ti da poi meno problemi nella vita.. .. se la persona è quella giusta non si offende a trovarselo tra le mani fin dalla prima occasione che ti capita di uscirci insieme, anzi è contentissima e non vedeva l'ora di poterci giocare..

però c'è da dire che sono quarant'anni che faccio modellismo e più o meno ho sempre avuto un radiocomando, condividerlo fin da subito mi viene davvero spontaneo..

Ultima modifica di wrighi : 12 luglio 11 alle ore 16:22