12 luglio 11, 16:04
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Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da Devil bianco Capitano! onestamente credo anche io che è più prestante il protos visto che pesa anche di meno, ma credimi quello che ti ho scritto nel post antecedente è assolutamente vero!! il t-cess come lo chiami tu, fa paura!! è molto più reattivo del mio protos, ma cmq non è come dici tu il rex va veramente bene,almeno,il mio che è esp
come lo chiami schizza, esempio banale appena finisce il soft strart dai passo non lo vedi più!!!! cmq torniamo al protos dunque, ho le turningy da 6s 2650 40c poi ciclico con beastx avevo regolato i 6° come da manuale se intendi quello, giri non ho il misuratore credo leggendo qui e la con corone originali e pignone da 15 SUI 2700
è GOVERNON 83% non so potrebbe essere il regolatore yge regolato male? eppure ho chiesto come regolarlo e qualche gentil fanciullo mi ha dato delle regolazioni e in effetti girare meglio gira se tu conosci delle impostazioni........ciao | Secondo me potrebbe anche essere un problema di cinghia troppo tesa... molti per timore tendono a tirare le cinghie più del dovuto, facendo calare l'efficienza. Un conto è sulla cinghia di coda, ma sul Protos ci passa tutta la potenza, un calo di rendimento sulla trasmissione a cinghia ti porta ad avere molta meno potenza sul rotore a parità di temperature di ESC e motore...
Secondo me con passo +11/-11 si può arrivare a valori intorno ai 10° di ciclico senza avere problemi pratici in volo.
Anche provare il 14T sul normale o il 13T sullo stretch non è una cattiva idea: non gira più piano e diminuisci leggermente gli assorbimenti. |
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