Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 ................
In sostanza io cercherei di "rompere le scatole" ad Andrei che faccia lui la modifica FW tale che NON vi sia la necessità di reset manuali (vista anche la possibilità di farlo direttamente in Sloveno, senza possibilità di fraintendimento).
...............
Dico solo che come "supervisore" F5j (nel senso che bypassa le azioni del pilota) può essere migliorato e senza nemmeno tanto sforzo. |
Citazione:
Originalmente inviato da frank ........
meglio così che tutti sappiamo che semplicemente NON si può fare e basta. |
Scusate l'intrusione...
Andrej (che conosco ormai da 5 anni) e', come altri costruttori (USA), in attesa di riscontri anche dalle varie nazioni che stanno sperimentando la formula (ormai sono 6-7)
Se e', come penso, ascoltera' con attenzione tutto quello che gli viene detto, ma aspettera' a realizzarlo quando ci sara' una stabilizzazione internazionale.
Non a caso, nel suo catalogo, e' gia' comparso il display per la lettura dell'altezza max, ma non c'e' traccia di firmware FAI (che comunque viene fornito, ma ha origini Inglesi)
Cambiare un firmware e' un attimo.... farlo che vada bene al mondo e' un'altra storia.
Poi ... chiedere non costa nulla... anzi.... avere una persona come zubalic61 che parla la sua lingua (sia in senso lessicale che tecnico) e abita ad un tiro di schioppo e' una opportunita' irripetibile..
Solo il mio pensiero
Sergio