Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 13:02   #31 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
...grazie Wrighi; anche io sono della tua stessa opinione nel fai da te oltre al risparmio, c'è anche la soddisfazione non solo per l'autocostruzione ma soprattutto per l'originalità....si vedono diorami, moduli e plastici tutti con gli stessi identici edifici........hai voglia cambiargli colore ma le forme sono sempre le solite....io sono fissato con le piante ad esempio, e da quando ho iniziato ad autocostruirle l'ambientazione diviene molto più curata e soprattutto non solamente con pini ed abeti ma con alberi e vegetazione che puoi trovare nei dintorni di dove abiti.
Dicasi altrettanto per gli edifici, ho iniziato con una cantoniera ed ora sto finendo un edificio di stazione che è un pocino complicato ma sicuramente una volta ultimato sarà di sicuro effetto!
Ciao, Carlo
le case di plastica inevitabilmente si riconoscono come simili in molti plastici, puoi giocare con la disposizione e i colori ma alla fine son quelle..
io ho avuto fortuna a girellare l'europa e trovi qualche casina originale.. la scala N all'estero va un pochino meglio rispetto ai nostri negozi.
però le case si possono fare.. usando alcuni pezzi avanzati, balsa. legnetti vari..

queste 2 case hanno un costo di base veramente basso.. fatte tutte con avanzi assortiti, sono un po freak ma alla fine mi vanno bene..

Ultima modifica di wrighi : 12 luglio 11 alle ore 13:06