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Vecchio 12 luglio 11, 12:34   #2 (permalink)  Top
_-Exodus-_
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il vantaggio del diff a satelliti e che una volta trovato il ''setting'' giusto non devi fare altro che riempirlo quando si svuota (se ben fatto non si dovrebbe svuotare tanto in fretta) a sfere dovresti aprilo e dargli una pulita e reingrassarlo ogni 8-10 ore di utilizzo (almeno io facevo cosi sul buggy 1:10) per avere un buon rendimento dello stesso, per me é molto più semplice fare dei test con diff a sfere perché ci vuole un attimo a regolarlo (tiri o smolli un vite).
Invece per le regolazioni del diff a satelliti devi sempre aprirlo, pulirlo se no mischi gli olii e non sai cosa c’è dentro per riprodurlo in futuro (poi c’è chi ne ha li 5 caricato in modi differenti e li cambia al volo).

C’è anche una differenza nello scorrimento dei due assi, con un leggero principio di pattinamento in caso del diff a sfere se tenuto molle, se intendi tenerlo al di sotto di una certa durezza conviene quello a satelliti che non slitta in quanto ci sono gli ingranaggi.

Spero di esser riuscito a esprimere il concetto base, saluti exo.

p.s. appena posso passo al diff. a sfere al anteriore
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