Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 12:22   #17 (permalink)  Top
aquilanera
User

L'avatar di aquilanera

Data registr.: 16-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Perche' il revo non si alza su 2 ruote….????
Savage flux e' ottimo e resistente molto piu' di traxxas , non ho hpi ma traxxas si , anche e-maxx 3908 ( il mio ) perde il confronto con savage in quanto a robustezza…

Mentre e' da rivalutare e-revo in pista che se usato bene e settato a dovere lascia dietro se' qualsiasi altro monster e qui mi ci scommetto i pantaloni….
A suo tempo presi la rivista Rc extreme cars dove confrontavano proprio e-revo e flux hp , anche loro erano della stessa oppinione del resto e' la verita' , e .revo piu' veloce nei tracciati flux piu' robusto nei componenti….non che essere piu' robusti del materiale Traxxas sia gran difficile…davvero ho visto questi monster in pista disintegrarsi pian piano e avete voglia di eguagliare lo stress da pista con quello di questo noiosissimo bashing

A sto punto se cerchi un monster andrei a occhi chiusi su hpi flux mentre se cerchi anche la pista e non ti piace e-revo valuterei un bel truggy 1/8 da elettrificare , magari spendi anche un po' di piu' , ma se io fossi partito dal truggy Losi 2.0 avrei risparmiato una fracca di soldi divertendomi tantissimo ugualmente…invece e' stato l' ultimo mezzo che ho comperato dopo e-maxx e buggy losi 2.0...per conto mio truggy 1/8 di marca e non ci pensi piu'… e' anche stupendo quando ci monto le ruote da monster e vado a rocciare con i monster dei miei amici.
dalle mie parte non ci sono piste..........
percio' ho deciso : hpi savage flux hp
aquilanera non è collegato   Rispondi citando