Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Perche' il revo non si alza su 2 ruote
.????
Savage flux e' ottimo e resistente molto piu' di traxxas , non ho hpi ma traxxas si , anche e-maxx 3908 ( il mio ) perde il confronto con savage in quanto a robustezza
Mentre e' da rivalutare e-revo in pista che se usato bene e settato a dovere lascia dietro se' qualsiasi altro monster e qui mi ci scommetto i pantaloni
.
A suo tempo presi la rivista Rc extreme cars dove confrontavano proprio e-revo e flux hp , anche loro erano della stessa oppinione del resto e' la verita' , e .revo piu' veloce nei tracciati flux piu' robusto nei componenti
.non che essere piu' robusti del materiale Traxxas sia gran difficile
davvero ho visto questi monster in pista disintegrarsi pian piano e avete voglia di eguagliare lo stress da pista con quello di questo noiosissimo bashing
A sto punto se cerchi un monster andrei a occhi chiusi su hpi flux mentre se cerchi anche la pista e non ti piace e-revo valuterei un bel truggy 1/8 da elettrificare , magari spendi anche un po' di piu' , ma se io fossi partito dal truggy Losi 2.0 avrei risparmiato una fracca di soldi divertendomi tantissimo ugualmente
invece e' stato l' ultimo mezzo che ho comperato dopo e-maxx e buggy losi 2.0...per conto mio truggy 1/8 di marca e non ci pensi piu'
e' anche stupendo quando ci monto le ruote da monster e vado a rocciare con i monster dei miei amici. |
dalle mie parte non ci sono piste..........
percio' ho deciso : hpi savage flux hp