Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 11:17   #267 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Perdonami...ma mica volevo fare paragoni alla caxxx...ma tu stesso poi ammetti che si, il phoenix vola bene, ma i modelli veri...sono un altro pianeta...per cui anche quel "vola bene" è relativo alla spesa bassa (se non quasi ridicola) per il phoenix
Le mie perplessità nascevano se uno voleva comperare a 160 svanziche la versione evo. a quel punto mi butto senza indugio su Reichard...
Perdonami tu; la mia battuta iniziale era dettata dal fatto che avevo visto volarne uno non più tardi di qualche ora prima, non voleva certo esser offensiva nei tuoi confronti: era l'enfasi del momento L'indomani gli ho chiesto se fosse disposto a vendermelo; se ci accordiamo sul prezzo lo prenderei. Il modello ha una sigla e un numero; nel catalogo non c'è più. Veloce e vola molto bene; sarà sotto i 3m. di a.a. Questo modellista ha avuto anche l'Elipsoid che ha venduto dalla disperazione; le aveva provate tutte ma il modello non riusciva a fare un volo decente. Pare che Reichard non adotti un continuo controllo di qualità come si converrebbe ad una ditta europea e può capitare che in qualche scatola si trovino componenti difettati. Il Phoenix con le doppie ali intercambiabili è uno sfizio che a mio parere può aver senso a patto di spenderci poco. Visto che già il 2000mm ha una certa predisposizione all'acrobazia, con 1600mm dovrebbe esser assai divertente. Quanto al Reichard che mi piace, la prossima volta spero di potervi dire di quale si tratta e se lo conoscete.
Per la cronaca, domenica mattina termiconi diffusi a non finire, il Phoenix che era un puntino alto nel cielo, voli interminabili e dolori al collo solo che con il pazzesco caldo canicolare al campo non ci si resiste; meglio andare a nuotare...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando