Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 08:18   #2709 (permalink)  Top
uguii
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Avendo solo i GPM è difficile fare confronti. La HR fa cose molto belle, ma a volte la bellezza conta poco...
Concordo, "La forma è la funzione" dice James Dyson ed a me interessa "la funzione", da cui la forma scaturisce naturalmente.

Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
..a giorni arriva il revino con lipo e due nimh originali...la lipo e' 3s e credo che 2s sian da acquistare, a 3s pare ingestibile a detta della maggioranza...che dite le nimh vanno buttate ( lunghe a caricare e poco sprint) o per impratichirsi possono servire?

P.s mi manca anche il carica lipo...turnigy o imax b6?

Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Il divertimento te lo sei garantito con il revino,secondo me vai solo di lipo,avendo provato 2s e 3s con il modello originale preferisco le 2s perche'almeno e'piu'gestibile soprattutto in curva anche se sto pensdando al differenziale centrale visto che per ora lo uso su asfalto!....Vedrai che quando confronti le lipo con le Nimh quest'ultime le accantoni....Per il carica ce ne sono in giro quanti ne vuoi,il Turnigy ho sentito che va bene e costa pure poco!
Io ho preso un Robbe Power Peak A4 EQ-LCD 230V/12V e mi trovo benessimo, lo trovi anche da noi, ad esempio qui.
Oppure volendo c'è il power peak b4 eq-bid 12/220v e qui.
Io la NiMh la uso qualche volta solo se proprio il revino deve farsi una nuotata, mal che vada...
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando