Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 06, 01:08   #345 (permalink)  Top
f.alberto
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da volando
che s.......ga
adesso che riuscivo a volare bene sono andato a finire su di un albero, poco male pazienza, vado per riprendere il modello e il proprietario del terreno sapete che mi dice?

HAI VIOLATO IL MIO SPAZIO AEREO, IL TUO AEREO TE LO POUI SCORDARE!!!

sono rimasto come uno scemo! e quando gli ho chiesto che cosa avevo violato, di tutta risposta il tizio esordisce confermando "IL MIO SPAZIO AEREO" , roba da matti.
Comunque addio easy star, ricevente nuova di zecca, batteria lipo da 22OO, regolatore, servi in poche parole +- 180/190 euroni
Non sei il primo a cui capita che quando ti senti sicuro commetti un errore è capitato anche al sottoscritto e ad altre persone quindi su questo non ti scoraggiare diciamo che fa parte del gioco, invece non mi sembra normale il comportamento del tizio che non ti ha fatto prendere il modello, diciamo che è uno *********************, ma non so la legge se gli da ragione penso di no al massimo se gli hai causato danni dovresti pagargli i danni ma sequestrare l'aereo non penso proprio con quale autorità, credo tu debba reclamarlo magari ci vai con un vigile.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando