Discussione: aiuto peg perego
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 03:46   #5 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sicuramente ci sarà un potenziometro che teoricamente se ora è alimentato a 6v non ti reggerebbe le 12 così come il motore.
bisognerebbe essere sicuri sul materiale che si ha.

queste sono le mie passioni

prova a postare qualche foto .........

buttargli su un blocco motore 85cc di un kx con valvola di scarico per me sarebbe il massimo ,allora si che faresti una mini ducati con i fiocchi hehe.
YouTube - ‪Adam Cianciarulo Zac Commans Zach Freeberg riding at Trey's‬‏

porca vacca se saltano sti boci!!!
Sono gia' grandini questi pero' , il figlio di un mio amico anche corre da quando aveva 5 anni e vederli e' uno spettacolo pero' se il babbo non ha la pila col ca..o che si puo' fargli fare sto sport….la moto e' bella ma io ho gia' dato abbastanza , fabio sai ben di cosa parlo…x la motoretta elettrica invece consiglio di informarsi su qualche kit aftermarket secondo me' trovi diverse opzioni…ma quanti anni ha!!! c'e' una bimba sotto casa mia che a 2 anni gira fiera sulla sua 3 ruote Hello Kitti credo che la tua sia simile in prestazioni , chiaro sono giocattoli ma un po' dii margine secondo regola dovrebbero offrirlo quindi …dai tienici informati
t-tommj non è collegato   Rispondi citando