Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 11, 00:28   #18 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Si ma come vedi c'e' un problema di base…troppo sbattimento x non sapere poi il risultato finale , quindi tanto vale ( premetto che io non ho mai provato a mettere un cambio sul brushless ) seguire la strada piu' semplice e sicura ed adattarci un diff. centrale , be' almeno hai stimolato la discussione ad utenti preparati quindi ti diamo atto di questo…certo nel modellismo ci puo' stare tutto o quasi , le prove i test le invenzioni si possono fare e il bello e' che non e' che ci si mangia fuori la casa , al massimo si torna alla vecchia strada tradizionale che accontenta tutti….belli e brutti

A dire il vero il cambio nei modelli da scalata c'e' da parecchio tempo , ma con quelli puoi dimenticarti di fare i solchi dall' accelerazioni , i solchi li fanno perche' restano fermi scherzo dai pure un bel crawler non mi dispiacerebbe , anche quelli hanno il suo perche'…

Come vedi mi sono adoperato x il sistema diff. centrale da subito , studiarsi poi un sistema x usare pure il cambio non e' male , ma semmai fallo piu' avanti che intanto ti diverti a guidare il modello , poi tuo cognato ti puo' aprire la strada ma x conto mio prima di arrivare ad eguadliare il tuo con diff. centrale ne' passa di tempo…

Allora il Losi fa' 63mm tutto compreso da filo bicchiere a filo bicchiere opposto " esterno del bicchiere chiaramente, ( ho sbagliato di poco dai ) quindi i tuoi omocinetici x ospitare quel banchino dovrebbero avere dai 57 ai 59mm di distacco su x giu' poi possono entare un po' meno o un po' di piu' e il gioco e' fatto , sempre che si riesca a metterlo in piano sul telaio….possono lavorare anche un po' storti gli omocinetici ma se hai un telaio piatto meglio ancora , x questo servirebbero le foto
ok, t-tommy, x le foto c'è da aspettare un altro giorno xché mio figlio (4 anni) mi ha nascosto le batt della fotocamera...

Cm, grazie, abbiamo già scelto il diff, domani cerchiamo di trovare il banchino...
dario77 non è collegato   Rispondi citando