Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer t-tommi, come avete fatto a non fare uscire olio dal differenziale? ho lo stesso problema sullo stampede, sul summit no, però se mi dici il metodo stò più sicuro... |
Allora premetto che io non ho visto fare il lavoro ma che l' idea ci e' venuta insieme ad un' amico che l' e-revo lo fa' proprio correre forte , ma ha un gran manico di base
Allora ha adottato le guarnizioni della x-ray buggy non so' se la 808 o la xb8 perche' le ha tutte e due cmq domani lo vedo e gli chiedo
in pratica sembra che gli o-ring della x-ray calzino a pennello nei diff. del revo e questo fa' in modo di mantenere all' interno l'olio che si sceglie di mettere
vediamo se domani riesco a farmi dire di preciso quali sono , cmq non e' una soluzione mordi e fuggi da poter fare in ferie visto che bisogna avere queste guarnizioni
.oppure potresti smontarne uno e cercare in qualche buona ferramenta un o-ring che faccia lo stesso lavoro
.vabbe' hai visto che gommini del c
o hanno i diff. Traxxas sono piatti e troppo lavorati x non essere pizzicati involontariamente ad ogni smontaggio
quindi credo che anche un qualsiasi o-ring a misura giusta vada meglio di quelle schifezze originali che ormai ho cambiato troppe volte x non odiarle
appena risistemo l' e-maxx le monto anche io ad occhi chiusi
ola'