Discussione: swaybar su monster
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Vecchio 11 luglio 11, 23:55   #14 (permalink)  Top
t-tommj
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Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
t-tommi, come avete fatto a non fare uscire olio dal differenziale? ho lo stesso problema sullo stampede, sul summit no, però se mi dici il metodo stò più sicuro...
Allora premetto che io non ho visto fare il lavoro ma che l' idea ci e' venuta insieme ad un' amico che l' e-revo lo fa' proprio correre forte , ma ha un gran manico di base…

Allora ha adottato le guarnizioni della x-ray buggy non so' se la 808 o la xb8 perche' le ha tutte e due cmq domani lo vedo e gli chiedo…in pratica sembra che gli o-ring della x-ray calzino a pennello nei diff. del revo e questo fa' in modo di mantenere all' interno l'olio che si sceglie di mettere

vediamo se domani riesco a farmi dire di preciso quali sono , cmq non e' una soluzione mordi e fuggi da poter fare in ferie visto che bisogna avere queste guarnizioni….oppure potresti smontarne uno e cercare in qualche buona ferramenta un o-ring che faccia lo stesso lavoro….vabbe' hai visto che gommini del c…o hanno i diff. Traxxas sono piatti e troppo lavorati x non essere pizzicati involontariamente ad ogni smontaggio…quindi credo che anche un qualsiasi o-ring a misura giusta vada meglio di quelle schifezze originali che ormai ho cambiato troppe volte x non odiarle…appena risistemo l' e-maxx le monto anche io ad occhi chiusi
ola'
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