Citazione:
Originalmente inviato da dario77 |
Si ma come vedi c'e' un problema di base
troppo sbattimento x non sapere poi il risultato finale , quindi tanto vale ( premetto che io non ho mai provato a mettere un cambio sul brushless ) seguire la strada piu' semplice e sicura ed adattarci un diff. centrale , be' almeno hai stimolato la discussione ad utenti preparati quindi ti diamo atto di questo
certo nel modellismo ci puo' stare tutto o quasi , le prove i test le invenzioni si possono fare e il bello e' che non e' che ci si mangia fuori la casa , al massimo si torna alla vecchia strada tradizionale che accontenta tutti
.belli e brutti
A dire il vero il cambio nei modelli da scalata c'e' da parecchio tempo , ma con quelli puoi dimenticarti di fare i solchi dall' accelerazioni , i solchi li fanno perche' restano fermi
scherzo dai pure un bel crawler non mi dispiacerebbe , anche quelli hanno il suo perche'
Come vedi mi sono adoperato x il sistema diff. centrale da subito , studiarsi poi un sistema x usare pure il cambio non e' male , ma semmai fallo piu' avanti che intanto ti diverti a guidare il modello , poi tuo cognato ti puo' aprire la strada ma x conto mio prima di arrivare ad eguadliare il tuo con diff. centrale ne' passa di tempo
Allora il Losi fa' 63mm tutto compreso da filo bicchiere a filo bicchiere opposto " esterno del bicchiere chiaramente, ( ho sbagliato di poco dai ) quindi i tuoi omocinetici x ospitare quel banchino dovrebbero avere dai 57 ai 59mm di distacco su x giu' poi possono entare un po' meno o un po' di piu' e il gioco e' fatto , sempre che si riesca a metterlo in piano sul telaio
.possono lavorare anche un po' storti gli omocinetici ma se hai un telaio piatto meglio ancora , x questo servirebbero le foto