Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 17:59   #7967 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ho persoil filo del discorso, scusate ma chè perche bucate a modi emmental la canopy???

problemi di raffreddameto???

Se vogliamo dirla Tutta Io Non ritengo Più necessario bucare La Canopy in quel modo...Dipende molto dall'elettronica adottata e dall'utilizzo che ne facciamo...Ad Esempio io nei primi Voli usavo un Hyperion da 50 Ampere come regolatore e motore di Scatola lipotech (Motore nato per aerei) che anche nel Semplice Volato Scaldava parecchio...e nelle Giornate come queste di questi giorni...Scaldava veramente oltremodo.
quindi io avevo adottato quel sistema e una piastra dissipante di un vecchia scheda video con pasta bianca per processori sul regolatore.

Ora che ho un Motore scorpion 880 e regolatore flytech 80 e 6s 2200mah 40c...non lo ritengo più Necessario Anche se il mio volo richiede Più Risorse
Quando fa molto caldo le vostre batterie belle cariche fatele passare per il frigorifero +3...5 gradi per una mezzora poi chiudetele per bene In una Scatola per il trasporto al campo, per evitare problemi di Condensa sulla Superficie fredda delle Li-po.
usatele in questo modo e vi ringrazieranno con una Vita più longeva.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 luglio 11 alle ore 18:07
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando