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Vecchio 11 luglio 11, 17:21   #11 (permalink)  Top
t-tommj
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Guarda… se vuoi fare una bella cosa , dopo avermi dato quei dati potresti aprire il banco ant e post e contare i denti della coppia conica cioe' il pignone e la corona di ciascun differenziale , non serve che li apri completamente tipo quando si deve cambiare l' olio , basta aprire i gusci che li tengono dentro e col differenziale in mano si contano i denti , questo ci aiuta a fare il calcolo della rapportatura ottimale…
Sembrano cazz..e ma e' molto importante invece sapere il rapporto finale perche' poi andiamo a sostituire il cambio con un differenziale ad ingranaggio unico con delle indicazioni pressoche' infallibili…almeno questa e' la strada!!! praticamente andremo a scegliere una corona che stia nella giusta via di mezzo e che ti permetta con la sola sostituzione del pignone motore di avere svariate possibilita' di rapportature sia lunghe e veloci che corte ed agressive…

Certo e' che si lavora un po' al contrario , nel senso che prima bisognerebbe sapere queste cose e solo poi si va a comperare motore ….che motore hai su che non ho capito …quanti Kv?? il regolatore ??? vabbe' la esc basta che non sia sottodimensionata quindi con x es: Mamba Moster max V3 o xerun 120-150A abbiamo
tutte le carte in regola x fare bene

Ps: se vedi che non ti rispondo mandami pure un MP , perche' giro anche x le altre aree e non sempre entro nell' off elettrico
ola chico
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