Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 15:24   #44 (permalink)  Top
Ask13
User

Data registr.: 30-07-2006
Denuncia

Salve!!!......Io purtroppo non sono potuto essere presente al meeting perchè in quella data avevo la gara di coppa Italia di F5J a Medicina (B0).
Però ho fatto un salto al Catria Sabato tornando da una 3 giorni al monte Vettore insieme ad amici.
Non ci ero mai stato e devo dire che è veramente un gran bel pendio, anche se sabato non ha dato il meglio di se.......PECCATO!!!! però, ed è il motivo per il quale sono a scrivere questo messaggio......che è frequentato da persone molto poco civili ed educate che non hanno ripetto di un così bel posto lasciando i rottami dei loro modelli sul pendio!!!!!! Queste cose mi fanno veramente infuriare, io sono una persona che arriva a casa dopo una giornata di volo con le tasche piene di nastro isolante e quant' altro mi è servito per volare proprio per rispetto del posto e per normalissimo senso civico!!!!Posso capire benissimo se uno perde il modello e non lo trova più, ma che una persona che fra l' altro ho anche conosciuto Sabato sul posto, trova il modello, lo smonta, ci leva tutta la sua bella elettronica e poi se ne sbatte altamente le PALLE e lascia tutti i rottami li solo perchè gli fa fatica portarsi tutto a casa NO!!!! Non lo digerisco!!!!!
I Nostri pendii sono un dono che ci ha fatto la natura e bisogna portarci rispetto!!!!
E' senso di educazione verso tutti, ed oltretutto potremo andare anche incontro all' interdizione al volo da parte della guardia forestale.....perchè io fossi in loro lo FAREI!!!!

L' ho sempre detto...... Noi Italiani abbiamo ancora da imparare tanto nel comportarsi civilmente in una comunità, siamo molto egoisti, pensiamo solo a noi stessi e siamo duri di comprendonio quando per la comunità dobbiamo fare qualche piccola Fatica!!!

In questo caso bisognerebbe che qualcuno ci prendesse per un' orecchio ci facesse strusciare la faccia in terra dove abbiamo sporcato (Come si fa con i cani!!!) e con 4 Calci nel culo ci facesse pulire dove habbiamo sporcato!!!! (Questo vale per tutto, anche quando gettiamo della carta per terra!!!!)
Ciao a tutti!!!!
Perfetti Andrea Gruppo Crazy Soaring

Ultima modifica di Ask13 : 11 luglio 11 alle ore 15:29
Ask13 non è collegato   Rispondi citando