Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 06, 23:27   #128 (permalink)  Top
odla64
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da criptico
<_<

Ti sono piaciute solo le modifiche estetiche?


E il favoloso tubo in carbonio autocostruito allungato altissimo bellissimo levissimo della serie professional che non esiste neanche per il T-rex non ti è piaciuto neanche un po' ???

Per quanto riguarda uniball e bulloncini dico che fanno la differenza perchè non si rompe più nulla. Gli accoppiaggi sono più precisi e le uniball in acciaio/ottone sono scorrevolissime rispetto a quelle in plastica originali (che saltano subito).
Inoltre puoi recuperare i vari pezzi (manine portapale e quasi tutti i pezzi della testa rotore) forando e mettendo l'uniball senza dover comprare ogni volta i ricambi. Sono una manna.
E tutto diventa incredibilmente robusto.

Dobbiamo ringraziare djbad per la dritta.




Per l'ordine cumulativo ci stiamo attrezzando in privato. A questo proposito ti ho mandato un mp la scorsa settimana ma non ho ricevuto notizie.

Le iscrizioni sono aperte, facci sapere .


Saluti !!
Ciao Criptico

ma certo che mi è piaciuta molto la modifica del tubo di coda

Ma tu hai sostituito sia gli uniball che i link che vanno collegati agli uniball (hai foto da postare) ?

Come ti regoli con il passo ? ad occhio o hai il misuratore ?

Ho ricevuto il messaggio per l'acquisto ma sono stato piuttosto impegnato e comunque mi interessa; vorrei prendere gli uniball, eventualmente anche i link da collegare agli uniball per migliorare gli accoppiamenti e altre cosette (Scaldacandele per un auto a scoppio , ecc.).
Ti faccio sapere tra domenica e lunedì perchè da domani fino a domenica sono fuori sede..

Vorrei studiarmi anche qualche altra modifica per ridurre i giochi tra le manine porta pale e il rotore e a livello della testa del rotore nel punto di unione tra flybar e pernetto azzurro che si innesta sulla parte superiore dell'albero rotore principale.

Ciao
Grazie
odla64 non è collegato   Rispondi citando