Citazione:
Originalmente inviato da liftbag E' una bomba. Pignone rigorosamente da 9T. Come potenza surclassa tutti gli altri, ma riesce ad esprimere un'ottima coppia anche a regimi più bassi, cosa che rende possibile aumentare un po' l'autonomia. Sono troppo contento di questo motore, per me sentirlo mentre si avvia, sembra stupido, ma è sempre un'emozione.
Per via dei 12500KV, è necessario abbassare il travel pitch, ora sto volando con 63%.
Credo che i servi ringrazino. L'alto regime di rotazione mantiene la reattività comunque sempre esagerata e la stabilità agli eventi di disturbo esterni è incredibile.
In più è leggero. Con canopy pesante, doppio motore di coda e lipo nanotech ho un'elicottero da 50,4 grammi.
Se aggiungi la coda doppio motore, l'elicottero è ormai perfetto, è un simulatore a tutti gli effetti.
Il Gaui sta prendendo la polvere, ma me ne ricordo di rado. Ieri mi è venuto in mente, e allora ho messo in storage il suo parco lipo |
Mi auto quoto per riportare l'ennesima discrepanza tra data sheet del venditore e dati reali o quantomeno riportati dal produttore.
Mi sono accorto che la bustina del motore HP05s riporta tutt'altri dati rispetto al sito miraclemart.
KV: 13300 (sul sito 12500)
Max current: 7A (sul sito 4A)
Ecco la foto
Sono propenso a dare credito alla confezione, soprattutto per il grande divario di coppia rispetto all'inrunner Walkera e al C05XL, ma anche perché i giri al rotore sono davvero elevati.
A questo punto, si potrebbe anche prendere in considerazione l'
HP05-2 di wowhobbies le cui caratteristiche non sono molto diverse.
Peccato che ha già montato un pignone che non ci serve e che se lo facciano pagare.