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Vecchio 11 luglio 11, 13:15   #134 (permalink)  Top
Clabe
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Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Le ultime informazioni che ho io (risalenti ad una ventina di giorni fa) sono che la fusoliera, che non aveva subito danni strutturali ma solo alle parti di forma, è stata praticamente rimessa in ordine, mentre stavano cominciando a a lavorare sulle nuove ali per le quali avevano anche studiato dei leveraggi più razionali delle parti mobili. Gli assorbimenti eccessivi che hanno portato alla scarica precoce delle batterie ed al successivo crash erano infatti dovuti in buona parte a questo problema. Comunque useranno batterie di capacità ancora maggiore togliendo parte della zavorra "morta".
Sui tempi del nuovo collaudo non ho idea. Potrebbe avvenire in autunno o, molto più realisticamente, la prossima primavera.





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A parte che non capisco come mai non ho anco ra ricevuto l'annuario...., però ti chiedo chiarimenti sul problema batterie. Che batterie hanno utilizzato? Che servi e quanti?
Come mai assorbimenti così alti da causare la scaricaprematura? Non pensi che ci sia qualche altra cosa che ha causato il problema? Di solito sugli alianti gli assorbimenti sono bassissimi, io con sei servi volando più di due ore ho scaricato 300mah! Raddoppiando i servi e gli assorbimenti per un'ora sono 600mha.... esageriamo mettiamo una batteria da 2400mah ed un'ora voli tranquillo!!! Di solito poi su modelli grandi se ne mettono due in serie...4800mah, basteranno!
Claudio
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