Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 12:17   #60 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

mi dispiace per Fabio, non è piacevole disintegrare cosi un bel mezzo, soldi tempo che volano via. Purtroppo in ogni manifestazione che ho visto, questi veivoli cadono distruggendosi completamente, sarà la sfortuna il caso, i pollici tremanti, la vista. Le turbine e i veivoli, secondo me devono ancora migliorare, nella parte meccanica sono carenti, scarellamenti fissi, turbine che si spengono e via discorrendo, vedo i piloti sempre in tensione e poco rilassati, rispetto ad altre discipline del settore, un giochino costoso.
si se si mette in conto che come a detto prima Comet l'aereo era pesante con carico alare mostruoso bhe' allora si!.io l'ho visto volare ad Alghiari e ti posso dire che non era per nulla facile farlo volare. un binbo da 20kg e sempre una sofferenza portarlo in volo perche' non sai mai cosa potra' succedere.
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Comunque molto bravo il figlio del presidente ha fatto un bel volo con il Tuono il passaggio di rovescio a bassa quota, ha strappato gli applausi di un pubblico un po timido.
che peccato non esserci stato!
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la manifestazione nulla a che dire, Riccardo e Fabio hanno messo su una bella cerimonia degna di nota, io sono andato via al momento dell'incidente di Fabio, troppo caldo, secondo me se avessero messo una piscina a bordo pista non so quanti avrebbero volato.

Alla prossima

Saluti
bhe' in effetti Persone come Riccardo se ne trovano poche! ma anche Fabio non è da meno Enzo ne sa qualcosa vero' Fabio?.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando