Citazione:
Originalmente inviato da Cente Rieccomi, ho rotto le pale con un brutto crash e sicchè devo ordinarne delle nuove mi chiedevo.. le XTREME Fiber Reinforced Blade (EHB014) che costano 2~3 in più delle normali.. come sono? Mi offriranno più stabilita? Vale la pena spendere quei soldi in più?
Inoltre, sono circa alla 30~40^ LIPO, mi hanno detto che il motore della coda non dura molto, è il caso che metto anche quello nella lista della spesa?
Grazie mille ancora! |
Beh, dopo aver già ampiamente speso più in ricambi che in modello, che fa parte del gioco, rotto ovviamente vari push rod, coda, carrello, e altro, il mio martoriato HB non voleva più saperne di volare. Credo il problema fosse nel tracking delle pale, non riuscivo piu a dare una forma corretta e non si alzava o era ingovernabile. Ieri ho montato le pale reinforced blade della extreme e con grande meraviglia e soddisfazione si alzava ottimamente (pure senza timone di coda o come si chiama, rotto), hovering stabile e controllabile. Molto soddisfatto quindi di quell'upgrade, probabilmente sarà più pesante e meno reattivo, ma è quello che volevo!
Altra modifica buona è il metal flybar control; nel cassetto ho anche il direct drive per la coda che metterò solo se serve o se rompo.
Spero di avvicinarmi alla fase in cui si riesce a volare e poi atterrare come e dove voglio io...