Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 11:13   #6975 (permalink)  Top
amirfly
User
 
L'avatar di amirfly
 
Data registr.: 14-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 74
extreme reinforced blade, un buon acquisto

Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Rieccomi, ho rotto le pale con un brutto crash e sicchè devo ordinarne delle nuove mi chiedevo.. le XTREME Fiber Reinforced Blade (EHB014) che costano 2~3€ in più delle normali.. come sono? Mi offriranno più stabilita? Vale la pena spendere quei soldi in più?

Inoltre, sono circa alla 30~40^ LIPO, mi hanno detto che il motore della coda non dura molto, è il caso che metto anche quello nella lista della spesa?


Grazie mille ancora!
Beh, dopo aver già ampiamente speso più in ricambi che in modello, che fa parte del gioco, rotto ovviamente vari push rod, coda, carrello, e altro, il mio martoriato HB non voleva più saperne di volare. Credo il problema fosse nel tracking delle pale, non riuscivo piu a dare una forma corretta e non si alzava o era ingovernabile. Ieri ho montato le pale reinforced blade della extreme e con grande meraviglia e soddisfazione si alzava ottimamente (pure senza timone di coda o come si chiama, rotto), hovering stabile e controllabile. Molto soddisfatto quindi di quell'upgrade, probabilmente sarà più pesante e meno reattivo, ma è quello che volevo!
Altra modifica buona è il metal flybar control; nel cassetto ho anche il direct drive per la coda che metterò solo se serve o se rompo.
Spero di avvicinarmi alla fase in cui si riesce a volare e poi atterrare come e dove voglio io...
__________________
Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.
amirfly non è collegato   Rispondi citando