Ciao ragazzi grazie per il consigli...
Non ho ancora capito dov'è di preciso il problema ma ho capito che non è elettrico...addirittura credo che sia un problema di ricevente o quel dannato bec.. ancora non so quale dei due ma sicuramente il problema risiede in uno dei due perchè sabato dopo mille tentativi ho avuto per un intera lipo che l'elicottero è andato benissimo..non solo ho fatto hovering ma anche un pò di volato...rimessa su un'altra lipo e tutto morto..
se un bec fosse difettoso c'è il rischio di bruciare anche la ricevente? chiedo perchè sono tentato di smontare la ricevente sul 450 ma ho paura di bruciare il tutto..
sabato ho staccato tutto dalla ricevente..ho riattaccato il bec e il suo connettore l'ho messo sulla ricevente..e la ricevente funziona bene..poi se prendo il connettore di un servo e lo collego alla ricevente inizia a lampeggiare la ricevente..uno può pensare possa essere il servo e invece no perchè lo fa con tutti anche con il giroscopio..il fatto è che a volte non lo fa e a volte lo fa,mi fa pensare che sia la ricevente che non vada tanto bene..ma anche sto bec non ho capito bene se funziona bene o meno..
Nel frattempo volo con il 450 , ieri sono andato al campo c'era lucchi e aveva persino portato il goblin