ciao
se vai sul tuo profilo puo aggiornare correttamente il numero di telefono, comunque a me non ha mai chiamato nessun corriere, al massimo lasciato il bilgetoo della raccomandata per andare a ritirare il pacchetto alla posta, ne tanto meno la dogana, quella ti manda una rr a casa direttamente...
Recentemente poi aspettavo delle pile per il quad e mi vedo che sul sito della posta il pacco era "rinviato" ovvero rimandato a hobbyking...
ho chiamato la posta al numero verde ed ho chisto info, mi hanno detto che l'indirizzo di consegna era errato e d il pacco era stato rispedito indietro, corro alla posta e per fortuna riesco a recuperare il pacchetto perche era stato appena riportato indietro dal postino. L'indirizzo però col cavolo che era errato... per la serie voglia de lavorà saltame addosso... non dico altro.
In teoria, visto che il numero (che poi è anche un numero di un fisso) era presente sul pacco, uno squillo lo potevano anche fare... come no... Quindi forse il numero di tel non è indispensabie, ma comunque se c'è magari forse al postino più diligente potrebbe essere utile, visto che si può cambiare nel profilo, fallo