Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Ieri ho fatto un po di prove con detto aereo e devo dire che è veramente divertente sia in alta velocità ma soprattutto a bassa velocità.Ho provato a usare le batterie thunder power da 1800 mA 65 C e 2250 per avere meno carico sull'aereo ho messo le batterie il più indietro possibile e ho aggiunto 5 gr in coda sotto il motore .Devo dire che l'aereo diventa un serpente da come si gira e sguscia via dalle manovre .A bassa velocità un filo di motore tirando tutto il cabra sono arrivato 20 mm di escursione il modello si mette a 45 gradi naso in su e mantiene la sua posizione scendendo in paracadutata oscilla vistosamente ma non mette giù l'ala per lo stallo è davvero divertente !!Le cose vanno meglio se l'aereo è sottosopra probabilmente il baricentro si abbassa e non oscilla più ma continua le sue evoluzioni proprio un bel giochino .Siccome non sono un manico ho voluto provare la vite piatta ,ma non riesco ancora a spianare bene l'aereo e controllarlo di alettoni probabilmente vanno aumentati di escursione in questa manovra.Bello il sistema di aerofreni l'ho configurato anche io come CapitanHarlok rallenta veramente molto
Riassumendo bel modello da divertimento e poco stress non ci credevo !!!
Albip51d |
Grande
si anch'io i questi giorni cerco di trovare i Limiti di questo modello è da quando ne ho uno... dico il Vero... porto gli eli al campo poi volo solo con questo per ora mi Piglia veramente Molto
Come ho modo Posto Un Video Ho Messo un po di nastro adesivo largo per imballaggi sotto...atterro9 in un campo di grano appena falciato...Viene giù lento con i freni ma meglio Proteggerlo
Ciao