Citazione:
Originalmente inviato da tiger25 ho gia convertito la mia ff9 ,comprando un modulo assan da inserire al posto di quello da 40.
Premesso che per motivi di custodia del radiocomando devo smontare l'antenna a 2.4Gz .Un giorno mi e successo di andare in volo senza l'antenna della 2.4 Gz ,risultato modello rotto.visto che non la vendero mai e trovo antiestetico avere l'antenna dietro al modulo preferirei averla sopra. |
Ma infatti credo che nessuno smonti solo l'antenna 2.4G per riporre la radio nella custodia.....se esistono problemi di ingombro, è preferibile staccare tutto il modulo in 2.4G lasciando l'antenna avvitata al modulo stesso, così che non risulterà mai svitata!!
Questa operazione è più rapida e più sicura, perchè così non accadrà mai di scordarsi di avvitare l'antenna!
Per quanto riguarda l'estetica dell'antenna dietro al modulo, beh, è questione di gusti....personalmente trovo molto peggio un'antenna applicata dall'utente sull'involucro della trasmittente, che peraltro devi anche forare!!