Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 19:53   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tiger25 Visualizza messaggio
ho gia convertito la mia ff9 ,comprando un modulo assan da inserire al posto di quello da 40.
Premesso che per motivi di custodia del radiocomando devo smontare l'antenna a 2.4Gz .Un giorno mi e successo di andare in volo senza l'antenna della 2.4 Gz ,risultato modello rotto.visto che non la vendero mai e trovo antiestetico avere l'antenna dietro al modulo preferirei averla sopra.
Scusa ma uno straccio di prova parti mobili prima del decolo ... nooo???
Se hai già riceventi Assan, allora Ti conviene montare un modulo interno semrpe Assan ma, alla fine, a mio avviso, avrai perso la giusta opportunità Futaba-Frsky.

Sul fatto che non la vederai mai nulla, da dire giacchè sempre utile con il VHF ma non pensare certo sia il massimo, anzi ... semmai un giorno Ti capitasse di usare la T8FG ti accorgeresti certamente con cosa Ti ostini a pilotare, quando invece, con poco, oggi hai moltissimo e semrpe targato Futaba (probabile anche la T8FG sia compatibile con l'imminente telemetria Futaba).

De gustibus ...

ps. non ultimo: il 2.4GHz di Futaba come quello di Frsky sono in tecnica FHSS, quindi a norma di legge e per la quale è ammesso volare ANCHE FUORI da un fondo risonosciuto Fiam ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 luglio 11 alle ore 19:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando