Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 19:48   #76 (permalink)  Top
marcoreg
User

Data registr.: 25-06-2011
essendo io un principiante posso dire che se nn avessi avuto accanto mio padre modellista da 20 anni avrei distrutto questo aereo al primo volo...
a mio avviso assolutamente nn adatto ad uno alle prime armi in quanto a primo impatto è molto lento soprattutto in virata e lascia spazio a ben pochi errori.
ora lo piloto abbastanza bene ma solo dopo aver aumetato meccanicamente l escursioe degli alettoni, del cabra picchia e centrato a dovere il modello.
come primo modello in assoluto l easy star oppure il phoenix dela merit rc in mio possesso anche se cosi come esce dalla casa nn vale niente... anche in questo caso senza mio padre l avrei distrutto in quanto al primo volo si è sfilata l elica, con un pò di vento nn saliva piu di 2 mt, la fusoliera andava appesantita molto di punta ecc.... ora con un bel brushless, ricevente 2,4 ghz ( perchè quella di serie è ridicola e perde facilmente segnale) e gli alettoni è un piacere pilotarlo perchè veleggia benissimo, lascia spazio a tanti piccoli errori,concede molte acrobazie ( volo rovescio, viti , looping ecc) e in atterraggio è uno spettacolo guardarlo per quanto è stabile e fluido
marcoreg non è collegato   Rispondi citando