Discussione: AIUTO, sto guarendo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 11, 15:30   #22 (permalink)  Top
CHIARA46
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
non mollare !!!

e' un po' che non scrivo piu sul forum per vari problemi ed impegni ma appena ho visto il tuo post non ho esitato un'attimo...circa due anni fa sei stato tra i primi ad aiutarmi con i tuoi preziosi consigli riguardo un 'aliante nato male( il mio primo modello) ed ero proprio agli inizi,quasi volevo abbandonare tutto ma grazie a questo forum ed alle persone come TE sempre pronte ad aiutare gli altri con qualche consiglio frutto della propria esperienza ho perseverato e ad oggi conto 12 modelli nel mio hangar e sto preparando anche un titino per avvicinarmi allo scoppio con la giusta prudenza...ora frequento un campo di volo eccezzionale proprio perche' e' pieno di tante persone che magari volano poco in quanto sono saturi come dici tu ma si divertono ad aiutare chi e' alle prime armi.mi tremano ancora un po le gambe quando spicco il volo soprattutto con gli acro un po' veloci ma quando scendo poi si taglia una buona fetta di salame e si beve un bicchiere di vino insieme che e' bello come volare stare insieme ed aiutarsi a vicenda....purtroppo per il lavoro si puo' fare ben poco...ma pero' ti dico a gran voce non mollare che passera' anche questo momento di noia...ancora grazie
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non รจ collegato   Rispondi citando