Il fatto è anche che di legge non potrebbero aprire le scatole dei combo, infatti per le voci che girano ho sentito dire che align gli ha tolto la concessione per i casini fatti, ma niente di sicuro.
Il punto è anche un altro, si che è anche nostro interesse comprare iil modello solo meccanica e loro lo fanno, ma lo fanno aprendo le scatole dei combo, e a me non mi interessa se lo fanno per guadagnarci di più o per dare un servizio o cosa, chiedo solo che quello che fanno lo facciano con una certa professionalità, per esempio Io sto vendendo usato un trex 700e usato solo meccanica senza pale e palini e con solo il motore, ma lascio le squadrette che fanno parte del modello e ovviamente i connettori femmina che fanno parte del motore(perchè ovviamente i maschi sono saldati sul motore e i conn. si vendono maschio e femmina), Forse saranno cazzate, ma un modello per essere funzionante in fin dei conti non conta se manca una squadretta o addirittura il motore, il risultato sarà sempre lo stesso, cioè non volerà.
__________________ ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) ciao a tutti
|